"La Red Dragon di Francavilla stupisce il pubblico durante il galà il 'Re dei Re', con le esibizioni delle atlete Mastropietro e Russo.
Marina di Torricella, [18/07/2025] - La squadra di karate-kickboxing della Red Dragon di Francavilla Fontana (Br) ha partecipato questo fine settimana alla settima edizione del "Re dei Re", un prestigioso galà di Arti Marziali tenutosi presso la suggestiva location della Pizzeria “ il Trullo”, sotto l' attenta supervisione del responsabile Iaksa-Puglia Maestro Marco Lacaita. Durante i vari match di K1 Light e Muay Thai, le atlete Silvia Mastropietro e Angelica Russo si sono alternate nell'esecuzione di forme tipiche di Karate Shotokan.
La preparazione atletica delle due ragazze è stata evidente sia nei movimenti precisi e armonici dei kata, sia nei salti previsti dalle sequenze riportate. Silvia Mastropietro ha aperto il galà con il kata superiore Unsu (mani di nuvole), mostrando una grande padronanza tecnica, seguita da Angelica Russo con il kata Enpi (volo di rondine), anche lei dimostrando una notevole abilità e coordinazione. Le due atlete hanno completato la loro esibizione rispettivamente con i kata Sochin (forza e stabilità) e Kankudai (guardare il cielo).
Il pubblico presente ha seguito con grande attenzione e apprezzamento l'esibizione delle due ragazze, tributando loro calorosi applausi. Da Francavilla, i compagni di palestra e i genitori delle atlete sono accorsi all'evento per sostenere Silvia e Angelica, condividendo con loro l'emozione e la soddisfazione per il risultato ottenuto.
Il maestro Stefano Bramato, coach del team francavillese, visibilmente commosso, ha espresso grande compiacimento per la riuscita dimostrazione delle due atlete francavillesi. "Sono stato molto colpito dalla loro determinazione e dalla loro tecnica", ha dichiarato.
A fine evento, Silvia Mastropietro e Angelica Russo sono state intervistate e hanno espresso grande soddisfazione per l'esito della loro partecipazione. Le ragazze hanno raccontato del duro allenamento che ha portato a questo successo e hanno ringraziato il maestro Marco Lacaìta e tutta l'organizzazione per la riuscita dell'evento.
La manifestazione sportiva ha saputo creare un'atmosfera emozionante e coinvolgente, che ha permesso al pubblico di apprezzare le abilità delle atlete della Red Dragon di Francavilla Fontana.
Nessun commento:
Posta un commento