🥋 Buoni risultati per la Red Dragon di Francavilla Fontana all’Open W.K.F.-Italia: premiata la costanza e la voglia di emergere .
Barletta, 9 novembre 2025 – Giornata di sport, emozioni e impegno all’Open di kickboxing W.K.F., evento nazionale patrocinato dall' ente di promozione sportiva Csen e organizzato con grande cura dai maestri Salvatore Matera e Michele Sanzione, affiancati dalla segreteria nella persona della signora Rachele Di Palma.
L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerose associazioni sportive, in un clima competitivo ma rispettoso, dove tecnica e passione hanno fatto da protagoniste.
Il settore karate, inserito all’interno del Campionato Italiano, è stato gestito con serietà e competenza dal maestro Sebastiano Mastrulli, che ha curato le esecuzioni dei kata e i vari incontri di kumite garantendo ordine, precisione e qualità tecnica, confermando ancora una volta la sua professionalità .
Gli atleti della Red Dragon Francavilla Fontana (BR), guidati dal coach Stefano Bramato, hanno partecipato con entusiasmo all’Open, distinguendosi per determinazione e spirito di sacrificio:
Angelica Russo conquista il primo posto nel kata Empi, eseguendo una prova impeccabile per tecnica e precisione, che le vale la coppa e il plauso del pubblico.
Nel settore kickboxing light, ottimi piazzamenti per:
Mariagrazia Panariti, Matteo D’amuri e ancora Angelica Russo nel point fighting, tutti premiati con un secondo posto dopo match combattuti con grinta e lucidità .
In particolare, Mariagrazia Panariti sfiora la vittoria rincorrendo la sua avversaria punto su punto, dimostrando carattere e tenacia.
Pietro Incalza, impegnato nel light contact, affronta un avversario fisicamente superiore. Nonostante un infortunio subito durante il match, Pietro non si arrende, conclude l’incontro con onore e conquista un meritatissimo secondo posto, dimostrando coraggio e resilienza.
Stefano Bramato, coach e punto di riferimento della Red Dragon, che ha accompagnato gli atleti per tutta la giornata, a fine competizione dichiara:
“Sono orgoglioso di questi ragazzi. Hanno dimostrato grinta, voglia di vincere e uno spirito di sacrificio che fa la differenza. C’è ancora tanta strada da fare, ma con questo atteggiamento possiamo affrontare qualsiasi sfida.”
Un risultato che premia il lavoro costante in palestra, la dedizione degli atleti e la visione di un team che continua a crescere, passo dopo passo, con passione e valori solidi. La Red Dragon c’è, e guarda già ai prossimi obiettivi.
Nessun commento:
Posta un commento